Meetic 3 giorni gratis dicembre 2017


Il link Meetic 3 giorni gratis dicembre 2017 lo trovi sul sito:

SITI DI INCONTRI ONLINE - CLICCA SU MEETIC GRATIS



Meetic giorni gratis novembre 2017

Meetic giorni gratis novembre 2017 è l’imperdibile ed attesa offerta che Meetic propone in questi primi giorni del mese ai nuovi utenti che si registrano su www.meetic.it nei giorni in cui la promozione è attiva. Meetic è un sito di incontri online che punta molto sulla trasparenza dei suoi servizi. Per usare Meetic gratuitamente per 72 ore, ti basta cliccare su www.meetic.it, controllare che la promozione sia attiva in questo momento (nella pagina che si apre trovi la scritta “3 giorni gratis”) e registrarti. Questo mese, almeno durante i primi giorni di novembre, puoi approfittare dell’offerta Meetic che ti regala 3 giorni gratis sul sito di incontri online più consigliato in Italia. Questa promozione, di cui probabilmente hai già sentito parlare, ti consente di provare gratuitamente per 3 giorni anche le funzionalità che di solito sono riservate agli abbonati.

Meetic giorni gratis novembre 2017: descrizione dell’offerta

Per 3 giorni, potrai inviare gratuitamente messaggi privati agli utenti di Meetic o, se sono online in quel momento, potrai invitarli in chat. L’offerta Meetic 3 giorni gratis è riservata ai nuovi utenti che si registrano su www.meetic.it durante il periodo di validità della promozione. Utilizza questa offerta per provare a trovare single interessanti con cui iniziare un’amicizia o qualcosa di più.

Funzionalità e servizi su Meetic

Meetic mette a tua disposizione gli strumenti e le funzionalità necessari per entrare incontrare con milioni di single di tutta Europa. Durante i 3 giorni gratis, puoi utilizzare anche i servizi che solitamente sono a pagamento e, quindi, potrai consultare i profili, chattare, inviare e rispondere alla email, ecc… Grazie a questa offerta potrai, per esempio, consultare la lista delle sbandate inviate.

Meetic: chi è

Meetic è oggi una delle principali community online. Meetic è un sito estremamente sicuro. Meetic offre una gamma di servizi per migliorare sempre più la vostra esperienza sui siti di incontri. Si tratta del servizo di dating più consigliato in Italia.

Meetic.it: iscrizione

Compila il tuo profilo in modo da attirare l’attenzione degli utenti e consentire loro di conoscere i tuoi interessi. Avrai più possibilità di essere contattato dagli altri utenti. Dopo l’iscrizione, suggeriamo di pubblicare un annuncio personale e qualche foto, in modo da attirare l’attenzione degli iscritti. Crea subito il tuo profilo dettagliato e pubblica almeno una foto, avrai più possibilità di attirare l’attenzione di altri single. L’iscrizione su www.meetic.it, la versione italiana del sito di incontri online Meetic, è gratuita, semplice e veloce. Al momento dell’iscrizione su www.meetic.it sono richiesti pochissimi dati ed in seguito si ha la possibilità di completare il proprio profilo fornendo informazioni relative all’aspetto fisico, agli hobby, alla professione, ecc…

Come gestire il profilo Meetic

Su www.meetic.it puoi decidere le notifiche che desideri ricevere scegliendo quali alert vuoi ricevere dalla sezione “Il mio account e Abbonamento”. Grazie alla gestione degli alert, puoi essere avvertito della ricezione di un nuovo messaggio, di una sbandata, di una visita, ed altro ancora. Su Meetic puoi condividere i tuoi gusti e le tue aspettative attraverso gli annunci. Per aggiungere un annuncio, una tua descrizione, vai nella sezione “Il mio profilo” e clicca sull’inserto “La mia descrizione”. La tua descrizione si compone di 2 parti; la prima è la tua intestazione (una descrizione breve di 128 caratteri al massimo) e la seconda è la tua presentazione. Una volta che hai scritto il tuo annuncio, che non deve contenere informazioni che permettano di identificarti al di fuori del sito, formule incomprensibili, messaggi commerciali e termini contrari alle Condizioni generali d’uso, clicca su “Salva” per pubblicarlo (la pubblicazione avviene entro 24 ore).

Meetic: effetti positivi

Un’esperienza molto piacevole con il risultato di creare nuove amicizie, nuove conoscenze, nuovi incontri, nuove storie d’amore. Meetic è un sito di incontri dove le persone si iscrivono per cercare l’anima gemella, per cercare il nuovo amore, per fare degli incontri e, pertanto, sono propensi a fare incontri ed a conoscere nuovi single. Con Meetic, puoi scegliere il tuo modo per fare incontri: sul tuo smartphone, sul sito, sul tuo tablet, tramite la geolocalizzazione, a una serata, per caso… Un sito piacevole ed un modo semplice per facilitare la conoscenza e l’incontro con persone interessanti.

Perchè provare Meetic giorni gratis novembre 2017

Potrai guardare i profili degli iscritti suddivisi per età, regione, interessi e molti altri criteri utili ad individuare i single più adatti alla tua personalità. Utilizzando il modulo di ricerca avanzato potrai selezionare, ad esempio, i single della tua città, i single di una determinata fascia d’età, i single con determinate caratteristiche, ecc… Meetic giorni gratis novembre 2017 per visualizzare i profili e le foto dei single che vorrai, per inviare “sbandate”, per inviare messaggi privati, per invitare in chat.. Meetic ti offre la possibilità di provare a conoscere single con i tuoi stessi interessi.

Chat Meetic: come funziona

La chat Meetic è uno dei due modi che permettono agli utenti di comunicare tra di loro su www.meetic.it. L’utilizzo della chat fa parte dei servizi a pagamento di Meetic, dei servizi riservati agli abbonati. Meetic giorni gratis novembre 2017 ti consente di utilizzare, gratuitamente per 3 giorni, anche la chat Meetic.

Email Meetic

L’invio di messaggi è una delle funzionalità riservate agli abbonati. Per accedere ai tuoi messaggi, ti basta cliccare sul link “Messaggi” che trovi nel menu orizzontale (nella parte superiore della pagina). Puoi inviare un messaggio ad un altro utente anche mentre consulti il suo profilo, cliccando sul pulsante “E-mail” sotto la foto.

Meetic App per iOS, Android e Windows Phone

L’App Meetic ti consente di inviare e ricevere messaggi, ovunque tu sia, 24 ore su 24. Grazie all’AppMeetic puoi guardare i profili degli utenti e le loro foto direttamente sul cellulare. Puoi anche contattarli o essere contattato/a in qualsiasi momento.

Meetic: opinioni

Ci siamo conosciuti su Meetic a novembre 2012, venivamo entrambi da un matrimonio fallito ed a novembre ci sposiamo; grazie Meetic!!! Ci siamo conosciuto su Meetic e, dopo 2 anni di fidanzamento, stiamo organizzando il nostro matrimonio. Grazie a Meetic stiamo vivendo una favola. Grazie a Meetic stiamo vivendo una favola.

Conclusioni

Abbiamo visto quanto sia semplice iscriversi a Meetic e quanto sia conveniente usufruire di Meetic giorni gratis novembre 2017. L’articolo è stato interessante? Allora condividilo con i tuoi amici in modo che anche loro possano usufruire di questi vantaggi. Ti consiglio vivamente di usufruire di questa offerta Meetic, completamente gratuita, per entrare nel magico mondo dei siti di incontri online.