Meetic 3 giorni gratis gennaio 2018


Il link Meetic 3 giorni gratis gennaio 2018 lo trovi sul sito:

SITI DI INCONTRI ONLINE - CLICCA SU MEETIC GRATIS



Meetic prova gratis 11 marzo 2017

Meetic prova gratis 11 marzo 2017 è l’imperdibile offerta Meetic riservata ai nuovi iscritti che, in questo modo, potranno accedere alle funzionalità avanzate Meetic per 3 giorni, gratuitamente. Meetic è uno dei principali siti di incontri Italia oggi. Assicurati che la promozione sia attiva oggi. Clicca su www.meetic.it e controlla che ci sia la scritta “3 giorni gratis” nella pagina che si apre. Approfitta adesso dell’incredibile offerta gratuita Meetic, valida in questi giorni si novembre 2017. Grazie a questa offerta Meetic, per 3 giorni potrai imparare gratuitamente ad utilizzare la piattaforma di incontro con milioni di abbonati nella sola Europa e le tante funzionalità utili alla ricerca dei single di proprio interesse e utili a provare ad entrare in contatto con loro.

Descrizione di Meetic prova gratis 11 marzo 2017

Clicca su www.meetic.it per verificare se l’offerta è attiva in questo momento. Quando è attiva, nella pagina che si apre dopo aver cliccato sul link www.meetic.it, troverai la scritta “3 giorni gratis”. Approfitta di questa promozione per scoprire il fantastico sito di incontri Meetic. Una promozione imperdibile per chi vuole provare gratuitamente per 3 giorni la più grande comunità di singles in Italia.

Meetic: come iscriversi

L’iscrizione a Meetic è veloce e richiede l’inserimento di pochi dati (alias, password, email, data di nascita, città, sesso). Iscriversi su www.meetic.it è gratuito, basta compilare i pochi campi obbligatori. Compila il tuo profilo in modo da attirare l’attenzione degli utenti e consentire loro di conoscere i tuoi interessi. Avrai più possibilità di essere contattato dagli altri utenti.

Meetic prova gratis 11 marzo 2017 descrizioneSu www.meetic.it puoi decidere le notifiche che desideri ricevere scegliendo quali alert vuoi ricevere dalla sezione “Il mio account e Abbonamento”. Grazie alla gestione degli alert, puoi essere avvertito della ricezione di un nuovo messaggio, di una sbandata, di una visita, ed altro ancora. Il proprio annuncio, su www.meetic.it, può essere modificato o eliminato in modo semplice. Per modificare un annuncio, basta cliccare sulla scritta “Modifica” (la trovi a destra degli inserti “La mia descrizione”), modificare il testo che si desidera e poi clicccare su “Salva”. Per eliminare una descrizione, invece, dopo aver cliccato su “Modifica”, basta cancellare tutto il contenuto della casella e poi clicccare su “Salva”.

I vantaggi di Meetic

Uno dei motivi per cui scegliere Meetic? Perchè Meetic è presente in Italia dal 2005 ed è il leader nei servizi di dating. Un altro buon motivo per scegliere Meetic? Su Meetic, ogni settimana, iniziano oltre 300 storie, rendendo questo sito di incontri online anche il modo più efficace per incontrare nuove persone. Meetic ti consente di trovare i single della tua provincia in tutta semplicità. Grazie a Meetic, non ci sono più scuse per non incontrare persone nuove nella tua città.

Descrizione Meetic prova gratis 11 marzo 2017

Utilizza i 3 giorni gratis per entrare in contatto con i single presenti su Meetic. Questa è l’offerta Meetic che ti consente di accedere gratuitamente a tutti i servizi proposti sul sito www.meetic.it. Meetic prova gratis 11 marzo 2017 per scoprire gli strumenti che ti consentono di cercare i single di tuo interesse. Usufruendo di Meetic prova gratis 11 marzo 2017, per te 3 giorni gratis durante i quali utilizzare gli strumenti che ti aiutano a cercare i single di tuo interesse e ad entrare in contatto con loro.

Utilizza Meetic Messenger per comunicare con gli altri utenti, per provare a conoscere nuovi single.

Puoi eliminare i tuoi messaggi e-mail andando nella sezione “Messaggi”, poi nella sezione “Email ricevute” e cliccando sul link “Elimina l’e-mail” che si trova a destra di ciascuna e-mail. Così facendo, l’email eliminata viene spostata nella sezione “E-mail eliminate”. In questo modo, se hai eliminato un messaggio per errore, puoi recuperarla cliccando sul link “Ripristina e-mail” nella sezione “E-mail eliminate”. Per eliminare definitivamente il messaggio, invece, ti basta cliccare sul link “Elimina definitivamente” nella sezione “E-mail eliminate”. Puoi eliminare i tuoi messaggi e-mail andando nella sezione “Messaggi”, poi nella sezione “Email ricevute” e cliccando sul link “Elimina l’e-mail” che si trova a destra di ciascuna e-mail. Così facendo, l’email eliminata viene spostata nella sezione “E-mail eliminate”. In questo modo, se hai eliminato un messaggio per errore, puoi recuperarla cliccando sul link “Ripristina e-mail” nella sezione “E-mail eliminate”. Per eliminare definitivamente il messaggio, invece, ti basta cliccare sul link “Elimina definitivamente” nella sezione “E-mail eliminate”. Uno dei modi per inviare un messaggio ad un altro utente, è quello di cliccare sull’icona a forma di busta da lettera dal mini-profilo dell’iscritto che ti interessa.

L’applicazione Meetic si può scaricare gratuitamente e permette di accedere al sito di incontri online www.meetic.it e interagire con gli altri utenti. Tramite l’app puoi eseguire ricerche di localizzazione per trovare single vicino a te. Utilizza Meetic sul tuo smartphone grazie all’App Meetic; puoii accedere a Meetic ovunque tu sia, 24 ore su 24 e puoi ricevere notifiche istantanee per i tuoi messaggi, visite, chat e sbandate.