Meetic 3 giorni gratis gennaio 2018


Il link Meetic 3 giorni gratis gennaio 2018 lo trovi sul sito:

SITI DI INCONTRI ONLINE - CLICCA SU MEETIC GRATIS



3 giorni gratis Meetic giugno 2017

3 giorni gratis Meetic giugno 2017 è l’imperdibile ed attesa offerta che Meetic propone in questi primi giorni del mese ai nuovi utenti che si registrano su www.meetic.it nei giorni in cui la promozione è attiva. Meetic è un sito di incontri online dove hai la possibilità di scegliere, tra milioni di profili, la persona più adatta a te. Controlla se oggi puoi usufruire di questa offerta cliccando su www.meetic.it. Se nella pagina che si apre c’è la scritta “3 giorni gratis”, la promozione è attiva in quel momento. L’offerta Meetic è attiva, ancora per pochi giorni, su www.meetic.it. Approfitta subito di questa offerta limitata nel tempo perchè rappresenta una imperdibile opportunità per provare Meetic e le funzionalità che solitamente richiedono la sottoscrizione di un abbonamento.

Come avere 3 giorni gratis Meetic giugno 2017

3 giorni gratis Meetic giugno 2017 è un’opportunità da cogliere al volo per provare Meetic gratuitamente. 3 giorni gratis Meetic giugno 2017 è l’offerta che ti permette di usare gratuitamente per 3 giorni il noto sito di incontri online Meetic. Utilizza 3 giorni gratis Meetic giugno 2017 per entrare in contatto con i single della tua città iscritti a Meetic..

Si tratta del servizo di dating più consigliato in Italia. Meetic organizza, per i suoi iscritti, gli Eventi; si tratta di Serate ed Attività organizzate con lo scopo di passare qualche ora in simpatica compagnia con la prospettiva di fare incontri interessanti. Meetic è tra i siti di incontri online che hanno avuto più successo in Europa. Meetic protegge le tue informazioni personali ed i tuoi dati personali sono rigorosamente riservati. Meetic ti permette di gestire la tua tranquillità, mettendo a tua disposizione 3 funzionalità:
- la “Blacklist” (permette di non farti più contattare da un iscritto)
- la modalità non disponibile (per navigare su Meetic senza essere disturbato)
- il Contact Filter (grazie al quale scegli chi può contattarti selezionando i criteri, come ad esempio foto, età, ecc…, ai quali devono corrispondere coloro che potranno contattarti). Meetic è un sito estremamente sicuro.

Vuoi sapere come eliminare il tuo profilo? Puoi eliminare il tuo account dalla sezione “Il mio account e abbonamento”. Clicca sul link che trovi in fondo alla pagina “Per sospendere il tuo profilo clicca qui”. Conferma poi la tua richiesta cliccando su “Per eliminare definitivamente il tuo account e tutte le tue informazioni, clicca qui”. A questo punto, le informazioni relative al tuo account saranno eliminate definitivamente entro 24 ore. Su www.meetic.it è possibile cambiare l’alias e, per cambiarlo, occorre andare nella sezione “Il mio profilo” e cliccare sul link “Modifica” situato proprio di lato al tuo attuale alias. Immetti il tuo nuovo alias e clicca su “Salva” per aggiornare il tuo profilo.

Scaricando l’AppMeetic per il tuo smartphone, puoi rimanere sempre collegato a Meetic e non perdere neanche una occasione di conoscenza. Meetic ti consente di trovare i single della tua provincia in tutta semplicità. Permette di poter conoscere persone in qualsiasi ora del giorno e della notte. Vale la pensa iscriversi su www.meetic.it per diversi motivi e, tra questi, sicuramente per il numero elevato di iscritti.

Utilizzare Meetic gratis: 3 giorni gratis Meetic giugno 2017

3 giorni gratis Meetic giugno 2017 per scoprire gli strumenti che ti consentono di entrare in contatto con i single di tuo interesse. Usufruendo di 3 giorni gratis Meetic giugno 2017 potrai provare gratuitamente per 3 giorni i servizi Meetic, potrai provare ad entrare in contatto con gli utenti Meetic, potrai scambiare messaggi, potrai inserire annunci, potrai cercare gli utenti con i tuoi stessi interessi, potrai leggere gli annunci degli utenti, potrai vedere le loro foto, ecc… Il periodo di prova gratis Meetic, di tre giorni dal momento dell’iscrizione su www.meetic.it, ti permette di valutare il sito di incontri Meetic, le sue funzionalità e le sue potenzialità. 3 giorni durante i quali potrai visionare i profili che desideri, leggere le informazioni relative agli utenti che attirano la tua attenzione e vedere le loro foto.

3 giorni gratis Meetic giugno 2017 come avere