Meetic 3 giorni gratis dicembre 2017


Il link Meetic 3 giorni gratis dicembre 2017 lo trovi sul sito:

SITI DI INCONTRI ONLINE - CLICCA SU MEETIC GRATIS



Meetic.it tre giorni gratis dicembre 2017

Hai voglia di provare un sito di incontri online? Approfitta di Meetic.it tre giorni gratis dicembre 2017 per ricevere 3 giorni gratis durante i quali testare il sito di incontri online più conosciuto in Europa. Meetic è un sito di incontri online cje ti consente di conoscere single interessanti comodamente da casa, in qualsiasi ora del giorno o della notte. Clicca su www.meetic.it e verifica che la promozione Meetic sia ancora valida. Questa occasione, valida in questi giorni di novembre 2017, è un’occasione da non perdere per testare il sito di incontri online più conosciuto in Italia. Meetic.it tre giorni gratis dicembre 2017 ti permette di scoprire come entrare in contatto con altri single e come trovare single con i tuoi stessi interessi, a cui piacciono gli stessi film, della stessa città, ecc…

Descrizione di Meetic.it tre giorni gratis dicembre 2017

Il sito di incontri online Meetic vi offre questa prova gratuita e non vincolante alla scadenza dei 3 giorni. Infatti, non saranno richiesti dati relativi a forme di pagamento e, quindi, a differenza di altri siti, non dovrete inserire nessun dato relativo a carte di credito. Meetic propone questa offerta per un periodo di tempo limitato. Controlla se la promozione è attiva in questo momento e registrati subito. Per poter usufruire di questa offerta bisogna essere maggiorenni e non essere già iscritti.

Accedere alle funzionalità di Meetic gratuitamente

Tra le funzionalità Meetic c’è la possibilità di nascondere gli iscritti che non ti interessano. “Inva una sbandata” è lo strumento che consente agli utenti di comunicare che ci ha colpito. Approfitta di Meetic.it tre giorni gratis dicembre 2017 e, per 3 giorni, potrai:
- Inviare e rispondere alle email
- Chattare con Meetic Messenger
- Consultare la rubrica “La mia ricerca” degli iscritti/delle iscritte
- Nascondere gli iscritti/le iscritte che non ti interessano
- Consultare la lista delle sbandate inviate
- Inviare una sbandata a un/a iscritto/a
.

Presentazione del sito Meetic

Ogni giorno più di 2.500 nuovi utenti si iscrivono alla community di Meetic in Italia. Su Meetic.it trovi un numero elevato di single. Meetic organizza due tipi di eventi: Le Serate (gli iscritti invitati si ritrovano per bere qualcosa insieme in un locale carino e accogliente) e le Attività (corsi di cucina, corsi per la preparazione di cocktail, visite guidate a mostre, corsi di fotografia… e molto altro ancora). Meetic, nel corso degli anni, si è imposto come uno tra i più popolari e visitati siti di incontri online.

Meetic: come iscriversi

Iscriversi su www.meetic.it è semplicissimo. Clicca su www.meetic.it ed inserisci i pochi dati richiesti:
- seleziona se sei un uomo o una donna (alla ricerca di un uomo o di una donna)
- inserisci la data di nascita
- indica la città in cui vivi
- scegli un nickname (alias) ed una password
- inserisci un indirizzo e-mail valido
L’iscrizione a Meetic richiede pochi minuti. Pochi clic e potrai entrare in contatto con migliaia di single. L’iscrizione a Meetic è veloce e richiede l’inserimento di pochi dati (alias, password, email, data di nascita, città, sesso). L’iscrizione a Meetic è sempre gratuita ma l’accesso ad alcuni servizi richiede la sottoscrizione di un abbonamento. L’iscrizione su www.meetic.it è sempre gratuita e consente l’accesso alle funzionalità di base.

Gestione del profilo Meetic

Ti sei iscritto su www.meetic.it e non sai come attivare il tuo account? L’attivazione dell’account Meetic è semplice; infatti, basta andare nella tua posta elettronica personale (l’email he hai inserito in fase di iscrizione), aprire il messaggio che ti è stato inviato in seguito alla tua iscrizione e cliccare sul link “Attiva il tuo account”.

Meetic.it tre giorni gratis dicembre 2017 informazioni

I vantaggi di Meetic

Grazie a Meetic puoi moltiplicare le tue possibilità di fare incontri nella tua città. Fare l’incontro dell’anima gemella su internet è possibile, grazie ad un sito di incontri online come Meetic. Su Meetic, single come te non aspettano altro che incontrare e conoscere gente interessante con la quale condividere amore. Permette di poter conoscere persone comodamente da casa. Su www.meetic.it hai la possibilità di scegliere tra milioni di profili e questo rappresenta un grandissimo vantaggio per la tua ricerca di un incontro nella tua città. Fare l’incontro dell’anima gemella su internet è possibile, grazie ad un sito di incontri online come Meetic.

Meetic.it tre giorni gratis dicembre 2017: descrizione

Usufruendo di Meetic.it tre giorni gratis dicembre 2017 potrai provare gratuitamente per 3 giorni i servizi Meetic, potrai provare ad entrare in contatto con gli utenti Meetic, potrai scambiare messaggi, potrai inserire annunci, potrai cercare gli utenti con i tuoi stessi interessi, potrai leggere gli annunci degli utenti, potrai vedere le loro foto, ecc… Usufruendo della promozione Meetic, potrai utilizzare i 3 giorni gratis per provare ad entrare in contatto con donne single e con uomini single nei modi e tempi che preferisci. Se vuoi un approccio diretto, utilizza la chat. Se, invece, preferisci un approccio più graduale, utilizza la messaggeria. Utilizzando il modulo di ricerca avanzato potrai selezionare, ad esempio, i single della tua città, i single di una determinata fascia d’età, i single con determinate caratteristiche, ecc… Utilizza funzionalità come la chat, la messaggeria, il modulo di ricerca avanzato gratuitamente per 3 giorni.

Meetic Messenger chat: funzionamento

Per contattare un utente tramite chat dal suo profilo, è sufficiente cliccare il riquadro giallo “Chat”. Per contattare un utente tramite chat dal suo profilo, è sufficiente cliccare il riquadro giallo “Chat”.

Inviare e ricevere e-mail su Meetic

Puoi eliminare i tuoi messaggi e-mail andando nella sezione “Messaggi”, poi nella sezione “Email ricevute” e cliccando sul link “Elimina l’e-mail” che si trova a destra di ciascuna e-mail. Così facendo, l’email eliminata viene spostata nella sezione “E-mail eliminate”. In questo modo, se hai eliminato un messaggio per errore, puoi recuperarla cliccando sul link “Ripristina e-mail” nella sezione “E-mail eliminate”. Per eliminare definitivamente il messaggio, invece, ti basta cliccare sul link “Elimina definitivamente” nella sezione “E-mail eliminate”. L’e-mail Meetic è una delle due funzionalità che consentono di entrare in contatto con gli altri Utenti.

App Meetic

Con l’app Meetic puoi inviare sbandate, e-mail, giocare allo Shuffle scegliendo i tuoi single preferiti. Puoi scaricare l’AppMeetic da Apple store se hai un iPhone, da Playstore se hai Android e da Market place se hai un Windows phone.

Meetic: cosa dicono gli Utenti

Mi sono iscritta a Meetic per curiosità, con un pò di scetticismo ma, giorno dopo giorno, ho conosciuto single interessanti e, in poche settimane, è successo ciò che mai avrei immaginato: ho conosciuto il mio attuale marito. Qui ho conosciuto Luca e, da 6 mesi, stiamo vivendo una bellissima storia d’amore. Progettiamo un futuro insieme e dei figli. Ho conosciuto mio marito su Meetic, in una serata invernale in cui il mio umore era molto giù. Ci siamo sposati a novembre. Ci siamo conosciuto su Meetic e, dopo 2 anni di fidanzamento, stiamo organizzando il nostro matrimonio. Ho conosciuto la mia ragazza su Meetic e, dopo 4 mesi, siamo andati a vivere insieme. Dopo alcuni mesi dall’iscrizione a Meetic, una sera ho conosciuto una bellissima donna con la quale ci siamo scritti per alcune settimane prima di incontrarci. Quando ci siamo incontrati, è scoccato l’amore.

Conclusioni su Meetic

Approfitta subito di Meetic.it tre giorni gratis dicembre 2017 e torna periodicamente su questo sito per trovare il link Meetic 3 giorni gratis aggiornato. Ci auguriamo di averti fornito le informazioni che cerchi e che questo articolo possa esserti utile per usufruire di Meetic.it tre giorni gratis dicembre 2017. L’articolo è stato interessante? Allora condividilo con i tuoi amici in modo che anche loro possano usufruire di questi vantaggi.