Meetic 3 giorni gratis gennaio 2018


Il link Meetic 3 giorni gratis gennaio 2018 lo trovi sul sito:

SITI DI INCONTRI ONLINE - CLICCA SU MEETIC GRATIS



Meetic.it tre giorni gratis novembre 2017

Approfitta di Meetic.it tre giorni gratis novembre 2017 per utilizzare gratuitamente per 3 giorni il sito di incontri online Meetic. Meetic è il servizo di dating più consigliato in Italia ed in Europa. Meetic, il sito di incontri online più consigliato in Italia, offre agli utenti la possibilità di entrare in contatto con tanti single tra i quali potrebbe esserci potenziali anime gemelle. Clicca su www.meetic.it e verifica che la promozione Meetic sia ancora valida. Puoi usufruire della promozione Meetic iscrivendoti in questi giorni di novembre, giorni in cui la promozione è attiva, su www.meetic.it. Questa promozione, Meetic.it tre giorni gratis novembre 2017, ti permette di utilizzare per 3 giorni una serie di funzionalità utili alla ricerca dei single di tuo interesse e utili ad entrare in contatto con loro.

Cosa è Meetic.it tre giorni gratis novembre 2017

Meetic.it tre giorni gratis novembre 2017 può essere l’offerta giusta per chi si trasferisce in una nuova città ed ha voglia di fare conoscenze. Con questa promozione puoi iscriverti a Meetic e scoprire, gratuitamente per 3 giorni, quali grandi vantaggi puoi avere per trovare nuovi amici e, perchè no, l’anima gemella. Meetic.it tre giorni gratis novembre 2017 ti permette di scoprire com’è semplice entrare in contatto con i single della tua zona o con i single che hanno le caratteristiche che desideri.

Come accedere alle funzionalità di Meetic gratuitamente

Se vuoi inviare messaggi e sbandate a chi vuoi, puoi farlo gratuitamente per 3 giorni. “Inva una sbandata” è lo strumento che consente agli utenti di comunicare che ci ha colpito. Tra le funzionalità che puoi usare gratuitamente per 3 giorni, c’è la possibilità di inviare una sbandata ad un iscritto.

descrizione Meetic.it tre giorni gratis novembre 2017

Profilo Meetic

Meetic è oggi una delle principali community online. Meetic è il primo sito di incontri italiano con migliaia di nuovi iscritti al giorno. Su Meetic.it trovi un numero profili dettagliati degli utenti. Meetic è tra i siti di incontri online che hanno avuto più successo in Europa.

Meetic: iscrizione gratis

Crea subito il tuo profilo dettagliato e pubblica almeno una foto, avrai più possibilità di attirare l’attenzione di altri single. L’iscrizione su www.meetic.it è sempre gratuita e consente l’accesso alle funzionalità di base. Se ti iscrivi usufruendo di Meetic.it tre giorni gratis novembre 2017 potrai utilizzare le funzionalità avanzate Meetic gratis per 3 giorni. Iscriversi su www.meetic.it è semplicissimo. Clicca su www.meetic.it ed inserisci i pochi dati richiesti:
- seleziona se sei un uomo o una donna (alla ricerca di un uomo o di una donna)
- inserisci la data di nascita
- indica la città in cui vivi
- scegli un nickname (alias) ed una password
- inserisci un indirizzo e-mail valido
L’iscrizione su www.meetic.it, la versione italiana del sito di incontri online Meetic, è gratuita, semplice e veloce. L’iscrizione è semplice: basta inserire alias, password, email valida ed alcuni dati di base che si sceglie o meno di condividere per completare il profilo.

Meetic: come gestire l’account

Il proprio annuncio, su www.meetic.it, può essere modificato o eliminato in modo semplice. Per modificare un annuncio, basta cliccare sulla scritta “Modifica” (la trovi a destra degli inserti “La mia descrizione”), modificare il testo che si desidera e poi clicccare su “Salva”. Per eliminare una descrizione, invece, dopo aver cliccato su “Modifica”, basta cancellare tutto il contenuto della casella e poi clicccare su “Salva”. Il proprio annuncio, su www.meetic.it, può essere modificato o eliminato in modo semplice. Per modificare un annuncio, basta cliccare sulla scritta “Modifica” (la trovi a destra degli inserti “La mia descrizione”), modificare il testo che si desidera e poi clicccare su “Salva”. Per eliminare una descrizione, invece, dopo aver cliccato su “Modifica”, basta cancellare tutto il contenuto della casella e poi clicccare su “Salva”.

Iscriversi a Meetic: perchè?

Con il lancio degli Eventi, Meetic ha creato momenti di incontro che mettono ancora di più la dimensione umana al centro di tutto. Uno dei grandi vantaggi di Meetic, soprattutto per chi non ha molto tempo da dedicare alla vita sociale, è quello di poter entrare in contatto con gli utenti a qualsiasi ora. Tra i motivi per cui vale la pena iscriversi a Meetic, c’è la possibilità di conoscere nuovi single. Sul tuo sito di incontri Meetic potresti conoscere gente interessante che è in cerca dell’amore, proprio come te.

Meetic senza pagare: Meetic.it tre giorni gratis novembre 2017

Grazie a questa promozione, potrai vedere chi visualizza il proprio profilo e navigare senza pubblicità. Usufruendo di Meetic.it tre giorni gratis novembre 2017, per te 3 giorni gratis durante i quali utilizzare gli strumenti che ti aiutano a cercare i single di tuo interesse e ad entrare in contatto con loro. Grazie a questa offerta, potrai utilizzare la messaggeria. Potrai guardare i profili degli iscritti suddivisi per età, regione, interessi e molti altri criteri utili ad individuare i single più adatti alla tua personalità. Meetic.it tre giorni gratis novembre 2017 ti permette di inviare “flash” per avvisare la persona scelta che sei interessato a lei. Prova a stringere nuove amicizie.

Meetic Messenger: cosa è

Per comunicare tramite chat con uno degli iscritti, è necessario che lo stesso sia online sul sito Meetic. Grazie a Meetic Messenger puoi entrare in contatto diretto ed immediato con gli utenti che sono online.

Come contattare utenti Meetic per e-mail

Ricorda che l’invio e la lettura dei messaggi richiedono la sottoscrizione di un abbonamento ma, grazie alla promozione Meetic 3 giorni gratis, puoi inviare e ricevere messaggi gratuitamente per 3 giorni. Per accedere ai tuoi messaggi, ti basta cliccare sul link “Messaggi” che trovi nel menu orizzontale (nella parte superiore della pagina). Anche se non hai un abbonamento, puoi comunicare gratuitamente con tutti i profili che recano l’indicazione “Top” nel loro profilo.

Meetic App per iOS, Android e Windows Phone

Puoi scaricare l’AppMeetic da Apple store se hai un iPhone, da Playstore se hai Android e da Market place se hai un Windows phone. Con l’App Meetic, l’app del sito di incontri numero 1 in Italia, ti diverti usando la chat e le altre funzionalità che ti consentono di trovare nuovi amici e poi chissà, anche l’amore! L’app Meetic ti consente di accedere alla tua casella di posta permettendoti di leggere e inviare messaggi.

Meetic: opinioni

Dopo aver chattato per un breve periodo, ci siamo incontrati di persona e da allora non ci siamo più lasciati, fino ad arrivare al matrimonio. Ci siamo conosciuti grazie a Meetic ed oggi siamo una coppia felicissima. Ci manca solo un bambino ma speriamo arrivi presto. Meetic ha cambiato la mia vita e quella di mio marito ed oggi siamo una coppia felicissima. Mi sono iscritto per gioco su Meetic quando è finita una lunga convivenza e dopo 2 mesi ho conosciuto il mio inseparabile amore.

Conclusioni su Meetic.it tre giorni gratis novembre 2017

Abbiamo visto quanto sia semplice iscriversi a Meetic e quanto sia conveniente usufruire di Meetic.it tre giorni gratis novembre 2017. Abbiamo visto i numerosi vantaggi del sito di incontri online Meetic ed abbiamo anche visto come usufruire della possibilità di scoprirli gratuitamente per 3 giorni grazie a Meetic.it tre giorni gratis novembre 2017. Se vuoi altre informazioni o chiarire alcuni dubbi, visita il sito www.meetic.it.